Le Stuistykeinz

Reply
I miei Frammenti
icon12  view post Posted on 2/1/2009, 14:58Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/7/2009, 01:10

Ciao Ragazzi! Oggi posto un pò di frammenti sparsi del'ultimo libro che ho scritto..si intitola "Back to Life"..godeteveli!

“Andiamo verso la spiaggia?” propone Fabio.
Mi giro alla ricerca di Cris, ma era già troppo lontana insieme a mio fratello. Alzo la testa e lo fisso. Fabio lo stava chiedendo a me.
“Tutto bene?”
“Si!”
“Allora andiamo?”

Cosa mi succede?
Perché mi sento in imbarazzo?
Infondo è solo Fabio.
Non ti sei più sentita da tempo così.
Ma allora adesso perché mi sta accadendo?

Cerco di mantenere il controllo della conversazione, indirizzandola su argomenti neutri. E così riesco a superare l’imbarazzo per tutto il tragitto.
Arriviamo in spiaggia. Il cielo è nero, sgombro di nuvole, e sopra di noi brillano mille stelle. Sull’orizzonte poggia una falce di luna, che illumina il punto in cui il cielo tocca il mare. Io e Fabio ci sediamo sulla spiaggia ad ascoltare lo sciabordio delle onde. L’aria è tiepida e mi sento accarezzare da una leggera brezza che mi muove i capelli solleticandomi la guancia. Chiudo gli occhi e riempio i polmoni di quell’aria.
Quando li riapro lui è davanti a me. Se ne sta senza parole. Si avvicina e mi bacia. Un bacio lungo. Morbido. Un incontro di labbra. Fatte di sale. Fatte d’amore. Rimango ad occhi aperti. Lui si stacca.

Cosa è successo?
Cosa voleva dire?
Cosa provi, Chiara?
Non lo so
.

Mi passo la mano sulle labbra.
“Che cosa voleva dire, Fabio?”
Lui ispira profondamente cercando le parole
“Sto per dirti una cosa molto importante e tu dovrai prendere una decisione in merito, Chiara.” Mi guarda fisso negli occhi ed io sento il cuore accellerare forsennatamente i battiti “E non potrai chiedere aiuto a qualcuno, dovrai solo seguire il tuo cuore.”

Vivi, Chiara, vivi! E non aver paura di sbagliare.

Abbasso lo sguardo. Adesso ho paura, e mi auguro solo che lui non stia per dire quello che temevo. Volevo Francesco vicino. Volevo che qualcuno mi dicesse cosa fare. Ma stavolta dovevo cavarmela da sola. Nessuno poteva dirmi cosa fare.

“Io, Fabio..non credo che sia..insomma, il momento giusto per..non possiamo parlarne un'altra volta?”
“E’ il momento giusto, Chiara. E tu sai già cosa sto per dirti. Perché tu hai sempre saputo cosa provo per te.”

Sento il cuore galoppare e ho le vertigini. Insomma, è come se il mio corpo cercasse di sottrarsi a quella terribile situazione: da segni di panico e questo voleva dire pericolo.

Ma cosa mi sta accadendo?
Non provavo niente di simile per lui da tempo ormai. Non l’ho più guardato con altri occhi diversi da quelli di un amica da anni.
E adesso?

“Io..non lo so, Fabio.” Fisso i miei piedi pieni di piccoli granelli di sabbia “Sono così confusa e ho paura!”

“E’ normale che tu abbia paura. Anch’io ho paura, perché non ho mai provato nulla di simile. Ma in questo momento io ti chiedo di pensare a noi. Dai a noi due la possibilità di provare. Cosa provi per me?”
“Io..ti amo..ti ho sempre amato..” singhiozzo “..ma adesso sembra tutto sbagliato!”
Lui mi guarda piangere.
“Non c’è niente di sbagliato! Apri il tuo cuore e seguilo. Non aver paura di ritornare ad amare, Chiara!”
Inspiro profondamente.
Avevo appena ricominciato a raccogliere i cocci della mia vita, ed ecco che me li ero già fatti sfuggire di mano, spargendoli in ogni direzione. Credevo di non aver bisogno di qualcuno d’amare, credevo che la sola cosa di cui avevo bisogno era un amico, qualcuno di cui potersi fidare, ma Fabio non sarebbe mai potuto essere questo per me. Non avevo nessuno desiderio di lasciarmi coinvolgere in un altro rapporto complicato che poi si sarebbe concluso con un'altra sofferenza per me. Ma adesso era troppo tardi. Dovevo prendere una decisione.

Infondo è una semplice questione di si o di no, giusto?
Che strana la vita.
Perché il destino mi esorta a trovarmi un nuovo amore?
Sono pronta a tutto questo?
Ho già dimenticato Matteo?
E’ stato così facile rassegnarmi al fatto che lui non poteva mai amarmi come io desideravo?
Domande, Chiara, solo domande di cui non avresti mai una risposta.
Smettila di farti domande.
Datti delle risposte.
Cosa provi per lui?
Credo d’amarlo.
Credi? O ne sei certa?

In silenzio continuiamo a guardarci. Respirando dei nostri sguardi, dei nostri occhi, dei nostri cuori. Lui si muove di nuovo verso di me. Mi è così vicino che posso sentire il suo profumo. Mi da un altro bacio. Morbido.

Mi sono arresa.

Tutto in quell’attimo sembra essere fragile, ma perfetto. Mi prende per mano. Mi accarezza il viso e mi asciuga le lacrime.
“Non piangere più. Adesso ci sono io accanto a te!”

ℓα иσѕтяα яєℓαzισиє иσи ρσтєνα ¢σитιиυαяє ιи qυєℓ мσ∂σ,
ιи єqυιℓιвяισ ѕυℓℓα ρυитα ∂ι υи ¢σℓтєℓℓσ.
ρяιмα σ ρσι ѕαяєммσ ¢α∂υтι, ∂α υиα ραятє σ ∂αℓℓ'αℓтяα ∂єℓℓα ℓαмα, є ¢ιò ∂ιρєи∂єνα єѕ¢ℓυѕιναмєитє ∂αℓℓє ѕυє ѕ¢єℓтє, σ ∂αι ѕυσι ιѕтιитι.
ισ ανєνσ ρяєѕσ υиα ∂є¢ιѕισиє ρяιмα αи¢σяα ∂ι яєи∂єямєиє ¢σитσ яαzισиαℓмєитє є∂ єяσ ρяσитα α яιѕρєттαяℓα fιиσ ιи fσи∂σ.
ρєя¢нé иιєитє єяα ρєя мє ριù тєяяιfι¢αитє, ριù ѕтяαzιαитє, ∂єℓ ρєиѕιєяσ ∂ι αℓℓσитαиαямι ∂α ℓυι.

Twilight

image image image

νινєяє è ∂ινєиιяє... є иσи ѕι ρσѕѕσиσ ¢σитяσℓℓαяє gℓι єνєитι!
ιмρяσννιѕαмєитє ρєяѕσиє ѕυℓℓє qυαℓι ανєνι ¢σитαтσ ѕραяιѕ¢σиσ ρєя ѕємρяє... è ¢σѕì!
є ѕι ρυò мσяιяє, αи∂αяѕєиє νια, σρρυяє ¢яєѕ¢єяє, мαтυяαяє!
ℓα νιтα è υи ¢αмвιαмєитσ ¢σитιиυσ, ∂αωѕσи!

Dawson's Creek

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 2/1/2009, 14:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: