Le Stuistykeinz

Reply
Ma ciao polli e polle...
view post Posted on 9/1/2009, 19:16Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 15:35

Ciao raga, sono sfranzin...come nn potevo fare parte del nostro mitico forum!!D'altronde noi siamo le stuistikeinz..voi naturalmente vi chiederete da dove nasce qst nome..beh..dovrebbe essere un segreto..ma ve lo svelo.. !Un giorno mentre si cazzeggiava, cantavamo una canzone(di cui nn sapevamo il titolo) famosa ma nn conoscevamo le parole in inglese e allora abbiamo sdoppiato tutte le parole e alla fine siamo arrivate a "camon le stuistikeinz" e ci siamo messe talmente a ridere che ormai ci siamo date il nome di le Stuitikeinz!!Ed ecco risolto il nostro enigma..lo so nn ha molto senso ma se ci conosceste nn sareste tanto perplessi !Cmq io da stuistikenz posso dirvi che sono una persona molto solare:mi piace divertirmi e passare delle serate pazze con i miei amici. Infatti credo nella vera amicizia e nel fatto che essa sia una cosa molto importante nella nostra vita. Mi piace la scienza e tutto quello che la riguarda; infatti sono iscritta all'università di Scienze biologiche. Amo ballare...uno sfogo da tutto il nervosismo accumulato!credo nell'amore ...anche se ancora quello vero nn è arrivato...quindi AAAcercasi fidanzato !Queste sono solo piccole informazioni...nel corso del tempo ve ne fornirò altre da quello che scriverò..quindi nn mi resta che augurarvi bn serata e a presto !Bacioni...Sfra!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2009, 19:24Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/7/2009, 01:10

ahahahahah che risate! ricordo ancora quando cantavamo quella canzone storpiandola in "camon le stuistykeinz"..siamo delle pazze! :D e pensare che la cantavamo fuori con una piazza piena che seguiva il patrono del nostro paese..no ma..! Cmq non potevi fare descrizione migliore della tua persona :) anche se hai dimenticato una cosa molto importante..e cioè che sei una polla! :D

ℓα иσѕтяα яєℓαzισиє иσи ρσтєνα ¢σитιиυαяє ιи qυєℓ мσ∂σ,
ιи єqυιℓιвяισ ѕυℓℓα ρυитα ∂ι υи ¢σℓтєℓℓσ.
ρяιмα σ ρσι ѕαяєммσ ¢α∂υтι, ∂α υиα ραятє σ ∂αℓℓ'αℓтяα ∂єℓℓα ℓαмα, є ¢ιò ∂ιρєи∂єνα єѕ¢ℓυѕιναмєитє ∂αℓℓє ѕυє ѕ¢єℓтє, σ ∂αι ѕυσι ιѕтιитι.
ισ ανєνσ ρяєѕσ υиα ∂є¢ιѕισиє ρяιмα αи¢σяα ∂ι яєи∂єямєиє ¢σитσ яαzισиαℓмєитє є∂ єяσ ρяσитα α яιѕρєттαяℓα fιиσ ιи fσи∂σ.
ρєя¢нé иιєитє єяα ρєя мє ριù тєяяιfι¢αитє, ριù ѕтяαzιαитє, ∂єℓ ρєиѕιєяσ ∂ι αℓℓσитαиαямι ∂α ℓυι.

Twilight

image image image

νινєяє è ∂ινєиιяє... є иσи ѕι ρσѕѕσиσ ¢σитяσℓℓαяє gℓι єνєитι!
ιмρяσννιѕαмєитє ρєяѕσиє ѕυℓℓє qυαℓι ανєνι ¢σитαтσ ѕραяιѕ¢σиσ ρєя ѕємρяє... è ¢σѕì!
є ѕι ρυò мσяιяє, αи∂αяѕєиє νια, σρρυяє ¢яєѕ¢єяє, мαтυяαяє!
ℓα νιтα è υи ¢αмвιαмєитσ ¢σитιиυσ, ∂αωѕσи!

Dawson's Creek

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:18Quote

(¯`•.šтυιšтιкєιηz.•`¯)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:36

troppo bello!!!! XDD cmq brava pollazza!!!

Le Stuistikeinz Forum

ιℓ νєяσ αмσяє è ¢σмє ι ƒαηтαšмι...
тυттι ηє ραяℓαησ,
мα šσησ ρσ¢нι qυєℓℓι ¢нє ℓσ нαηησ νιšтσ ∂αννєяσ...

ℓα яσυgє ƒσ¢υ

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 9/1/2009, 19:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ARTpieces - Iniziative e Grafica